Chi siamo

La nostra Storia:

LEADER NELL'OUTSOURCING

Da oltre 15 anni, GSA Multiservice mantiene, una posizione di leadership nel mercato, abbiamo iniziato da una piccola impresa locale, per diventare un punto di riferimento nazionale nel settore dei servizi aziendali.

La nostra storia Aziendale, è caratterizzata da costanti investimenti in tecnologia, formazione e sviluppo del personale, che ci  permettono, di offrire ai nostri clienti un livello di servizio impeccabile e altamente professionale.


Siamo Leader nel settore del Facility Management, delle Pulizie Professionali e della fornitura di  Servizi in Outsourcing. Ci siamo affermati come punto di riferimento, per le Imprese, che cercano soluzioni affidabili e di alta qualità, per la gestione delle loro strutture. 


Scopri di più

La Nostra Missione:

La nostra missione, è semplice: fornire soluzioni sostenibili, affidabili e innovative, per la gestione delle Imprese.

 Ci impegniamo a essere il partner affidabile, che le Aziende ricercano, offriamo servizi di qualità superiore, che rispettano l'ambiente e migliorano la vita delle  Aziende e delle persone. 


Impegno per il Cliente:


Il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo. Ci impegniamo quotidianamente, per garantire la massima soddisfazione, forniamo soluzioni personalizzate, tempestive e performanti. 

Siamo qui per semplificare la vita delle Aziende, ed offrire un servizio di assistenza professionale completo.


Scopri di più

GSA Multiservice: Massimizza l'efficienza della tua Azienda

Nel mondo frenetico di oggi, soprattutto, quando si presentano picchi di lavoro stagionali o imprevisti, gestire la squadra di lavoro, può essere una sfida complessa. Tutto questo, può assorbirti tempo ed energie preziose, distogliendoti dalle tue vere priorità: il tuo core business e la soddisfazione dei tuoi clienti.  GSA Multiservice offre una soluzione completa di gestione del personale attraverso l'esternalizzazione dei reparti.  Prendiamo in carico l'intero settore, coordinando le risorse necessarie.  Grazie alla nostra esperienza e competenza, ci occupiamo del coordinamento del servizio, permettendo ai nostri clienti di concentrarsi sulle loro attività principali.

Vantaggi concreti per il tuo business:

  • Riduzione dei costi: Elimini le spese di assunzione, gestione del personale, organizzazione e formazione. Con noi paghi solo per il servizio effettivamente svolto, ottimizzando i tuoi costi.
  • Minore stress mentale: Ti liberi dalle preoccupazioni legate alla  gestione del personale. I nostri esperti si occupano di tutto, permettendoti di concentrarti sul tuo lavoro e sui tuoi obiettivi.
  • Maggiore flessibilità: Possibilità di adattare rapidamente il team alle esigenze stagionali o di picco di lavoro.
  • Servizio professionale e affidabile: Garanzia di coordinamento della squadra qualificata e ben addestrata, pronta a soddisfare le esigenze dei clienti in modo efficiente ed efficace.
  • Maggiore efficienza: Goditi un servizio impeccabile e personalizzato, con personale sempre disponibile e preparato a soddisfare ogni tua  esigenza.
  • Più tempo per te: Dedicati al tuo core business e alle tue passioni, delegando la gestione del reparto del  personale, a chi ne fa la sua professione.

Dicono di noi...

Giuseppe Mandelli, Amministratore delegato

Fondatore e capo visionario, Giuseppe è la forza trainante dell'azienda. Ama tenersi sempre occupato partecipando allo sviluppo del software, al marketing e alle strategie sull'esperienza del cliente.

Filippo Negori - Direttore operativo

Filippo ama affrontare le sfide. Grazie alla sua pluriennale esperienza come direttore commerciale nell'industria del software, Filippo ha contributo al successo attuale dell'azienda. È una tra le menti più brillanti.

Elena Bianchetti- Direttore tecnologico

Elena è una persona iconica, di quelle che possono vantarsi di amare il proprio lavoro. Supervisiona tutti i nostri progetti e si occupa dell'organizzazione e pianificazione.

Irene Verzetti Direttore finanziario

Grazie alla sua esperienza internazionale, Irene aiuta a comprendere le cifre e a migliorarle. È determinata ad avere successo mettendo le sue capacità professionali al servizio dell'Azienda, ma soprattutto dei nostri clienti.